Lasciati tentare dai negozi a Le Lavandou

Lasciati tentare!

Ecco i negozi accoglienti nel centro di Le Lavandou, lungo le vie pedonali, sul lungomare e nei quartieri.

Scarica l’elenco dei negozi

71 offerte

Affina la ricerca

Quelques Fleurs de Plus

Fioraio artigiano

Mistral Bike

Negozio di biciclette - Servizio di riparazione - Noleggio bici elettriche - Vendita di accessori

Ecole de Voile Municipale

La scuola di vela municipale di Le Lavandou propone stage settimanali dai 5 anni ai 77 anni. Accoglienza delle scuole di Le Lavandou e classi di mare esterne. Lezioni private, materiale a disposizione per il noleggio.

Concessionario Renault / Garage Saint-Christophe

Agente RENAULT. Noleggio veicoli turistici di Cat. A e B. A partire da € 45 per 24 ore, 200 km inclusi. Distributore di carburante. Vendita di veicoli nuovi e d'occasione. Riparazione di tutti i marchi.

Salon Francis

Barberia per uomini e bambini Barbiere e vendita di prodotti

Gecko Bar

Bistro-rhum sul porto di Le Lavandou

Aperto

3379699-diaporama

Agence ISAIA

Un Autre Regard

Salone misto barbiere, aperto tutto l'anno con orari variabili in base alla stagione. Depositario Wella, System Professional, Sebastian, Defi pour Hommes. Orari variabili in base all'affluenza turistica.

Aperto

21144505-diaporama

Hair Custom

Hair Custom, salone di bellezza nel quartiere di Cavalière a Le Lavandou, vi accoglie in un'atmosfera calorosa e amichevole.

So’Help

Il negozio So'Help, situato nel quartiere pedonale di Le Lavandou, propone la riparazione e la vendita di materiale multimediale.

Chocolats Pralibel

La cioccolateria Pralibel a Le Lavandou, vicino alla piazza del mercato, offre una vasta scelta di cioccolato del chocolatier belga Pralibel. Gustate il cioccolato e il tè nella sala da tè.

VTC Cyril 83

Tutte le distanze

Agnès Malecki agenzia immobiliare

Nuova agenzia immobiliare situata a Cavalière, distretto di Lavandou, l'agenzia Agnès Malecki offre molte proprietà in vendita in zone come Le Lavandou, Le Rayol Canadel, Cavalaire sur Mer e La Croix Valmer.

Le Cub

Lounge bar. Cocktail, musica con DJ, rooftop, tapas

La casa del vino – Nicolas

Lo specialista del vino dal 1822. Enoteca di 85 m² con 11 cantine per proporre ai clienti vini freschi per tutto il giorno, in qualsiasi stagione.

Agence Les Palmiers

L'Agence Les Palmiers, situata nel settore di Bormes les Mimosas e di Le Lavandou, è un'agenzia immobiliare indipendente che vi accompagna nei vostri progetti immobiliari. Stima, Ricerca, Vendita.

Le Palais des glaces

Le Palais des Glaces, situato di fronte alla stazione marittima di Le Lavandou, offre un'ampia scelta di profumi oltre ai gelati artigianali e ai sorbetti alla frutta.

Aperto

8738275-diaporama

La Scarpa

Calzolaio esperto della Fédération Nationale de la Chaussure. Prodotti di qualità top come Méphisto, Clarks, Azurée, Crocs. Consigli personalizzati e adatti ai vostri piedi.

Agence du Lavandin Immobilier

Vendita, affitto vacanze, affitto annuale, nuovi programmi, stime.

Aperto

21281195-diaporama

Proxi de Cavalière

Proxi, minimarket a Cavalière nel quartiere Le Lavandou, offre una vasta gamma di prodotti locali e un servizio accogliente e personalizzato.

Select’so Home.

Veterinario – Luong Van Thi Christelle – Clinica Veterinaria delle Isole d’Oro

Medico veterinario - Visite su appuntamento

Le Lavoir

Cocktails/Gin bar, Saint-Clair, Le Lavandou

Aperto

7010200-diaporama

Lavandou Plongée

Da oltre 20 anni, Lavandou Plongée condivide la sua passione e vi accoglie per le vostre immersioni di esplorazione, scoperta e formazione. Di fronte al Parco Nazionale di Port Cros (1° parco marino d'Europa) e nel cuore del santuario Pelagos.

Aperto

12881213-diaporama

Bijoux d’Ongles

Nel cuore di Lavandou, "Bijoux d'Ongles" offre vari trattamenti estetici di qualità.

Coriolis Télécom

VTC du Soleil