Hotel, alloggi in affitto, campeggi, bed and breakfast, villaggi vacanze, residence turistici: una vasta gamma di offerte per svegliarsi ogni mattina di fronte al mare durante le vacanze a Le Lavandou.

Un risveglio di fronte al mare…
Ecco tutti gli indirizzi degli alloggi con vista mare per le vacanze a Le Lavandou.

110 offerte

Affina la ricerca

20150

Roc Hôtel

Situato sulla splendida spiaggia di sabbia fine di Saint-Clair a Le Lavandou, Roc Hôtel è uno stabilimento moderno a due passi dall'acqua, gestito dalla famiglia proprietaria dal 1954.

Disponibilità online

Bouvard Philippe – Villa T4

Villetta - 3 CH

Casa indipendente situata vicino al centro del paese con tutti i servizi e a 150 m dalla spiaggia principale di Le Lavandou.

Disponibilità online

Mantilleri Catherine – T3

Immobile - 2 CH

Hôtel Les Flots Bleus

Sulla grande spiaggia di sabbia fine di Saint-Clair a Le Lavandou, questo incantevole hotel è unico per la convivialità e la posizione geografica. Sul lungomare, immerso nelle animazioni del quartiere, vi conquisterà per l'arredo e l'accoglienza.

Domaine d’Aiguebelle – USSIM

Immobile - 37 CH

Situato a ridosso della collina di Le Lavandou, a 200 m dalla spiaggia di sabbia bianca di Aiguebelle e incastonato in uno scrigno verde, il nostro stabilimento offre una vista eccezionale sul Mar Mediterraneo e sulle Isole d'Oro.

Disponibilità online

Dubouloz Georges et Françoise – T1

Immobile

Disponibilità online

Rouveiredo – Villa T4

Villetta - 3 CH

Questa villa di 150 m², classificata 4* e provvista di tutti i comfort, si trova sulle cime di Le Lavandou in un quartiere residenziale. Interamente rinnovata e con un nuovo arredo, offre una vista eccezionale sulla baia di Le Lavandou e le isole del Levant e di Port-Cros.

Disponibilità online

Azur Hôtel

Grazie alla posizione sospesa sul fianco della collina e all'incantevole vista di fronte alla baia di CAVALIERE e le Isole d'Oro, il suo ambiente tranquillo e straordinario rende questo hotel un tesoro incomparabile.

Résidence Le Mas – T1

Appartamento - 2 CH

Hôtel Méditerranée

L'Hôtel Méditerranée è un albergo a tre stelle nel quartiere di Saint-Clair, a 1,5 km dal centro di Le Lavandou.

Disponibilità online

Daumard Anne-Marie – T2

Immobile - 1 CH

Affitto a Le Lavandou di tipo T2 al 6° piano con una bellissima vista mare.

Disponibilità online

Hôtel La Bastide

"La Bastide" è un albergo a due stelle a Saint-Clair, a 1,5 km dal centro di Le Lavandou, vicino a negozi e ristoranti e a 50 metri dalla spiaggia.

Hôtel Tamaris

Hotel in una zona tranquilla, a 20 m dalla spiaggia di Saint-Clair a Le Lavandou. Grande giardino e parcheggio privato. Atmosfera familiare.

Disponibilità online

SPOR Henri – T3

Alloggio in villetta - 2 CH

Nel quartiere tranquillo e residenziale di Le Lavandou, una casa con esposizione a sud che comprende 2 appartamenti per le vacanze (T3 e T1), di cui il T3 con vista mare. Zona particolarmente alberata. Possibilità di pernottamento ECCETTO luglio/agosto

Aperto

4412322-diaporama

Parc Camping de Pramousquier

Parco di 4,5 ettari a terrazze, alcune delle quali godono di una splendida vista sul mare e sull'isola del Levant.

Kaliope Oustal del Mar -T1

Immobile

Appartamento con vista mare eccezionale e a 2 passi dalla spiaggia di Le Lavandou. Essendo vicino ai negozi, è possibile dimenticare l'auto per tutta la durata del soggiorno.

Disponibilità online

Le Relais du vieux Sauvaire – Villa T3

Costruzione antica - 2 CH

Le Relais du Vieux Sauvaire, ristorante e residence nel cuore della foresta dei Maures di fronte al mare, vi accoglie in una cornice naturale spettacolare, selvaggia e autentica fra terra e mare, a soli 10 minuti dalla costa e dalle sue animazioni.

Disponibilità online

Djamdjian – Le Panoramic/Les Floralies – T1

Immobile - 8 CH

Il residence turistico Le Panoramic offre una vista strepitosa sul mare e un panorama eccezionale, proprio di fronte alla baia e alla spiaggia di Saint-Clair, ma anche alle Isole d'Oro... la spiaggia è a 250 m

Disponibilità online

Villa Thalassa – Chambre Levant

1 CH

Questa camera fa parte della suite per famiglie. Possibilità di locazione individuale per 2 persone in bassa stagione. La camera Le Levant è provvista di un letto 180x200 o di due letti di 90x200 in base ai vostri desideri.

Hôtel Le Grand Pavois

L'Hôtel Le Grand Pavois si trova a 20 metri da una delle spiagge di sabbia fine più belle di Le Lavandou, "La charmeuse". Aiguebelle è un sito tranquillo e incantevole della costa di Var.

Disponibilità online

Campanile Claude – T3

Costruzione antica - 2 CH

T3 in una villa indipendente situata nel quartiere residenziale e tranquillo di Le Rousset, "Super Lavandou", che domina il vecchio villaggio di Le Lavandou. Su un terreno recintato di 600 m2 e protetto da un portone con bip e digicode, in un boschetto di mimose...

Disponibilità online

Bourcier Laure-Marie – T2

Immobile - 1 CH

Grande T2 con una bellissima terrazza attrezzata che offre una vista panoramica eccezionale sulle Isole d'Oro e il mare aperto, i porti di Bormes e Le Lavandou. Parcheggio ai piedi dell'edificio.

Disponibilità online

Limonier Florence – T2

Immobile - 1 CH

Alloggio signorile di fronte al mare di tipo T2

Disponibilità online

Select’so Home

SELECT' SO HOME, specialista degli affitti vacanze, propone la sua selezione di beni signorili che uniscono comfort e design. I servizi premium sono sinonimo di tranquillità e piacere e garantiscono un soggiorno perfetto.

Disponibilità online

Hôtel La Petite Bohème

In una bastide provenzale del 1890, l'Hôtel La Petite Bohème vi accoglie in una cornice familiare, idilliaca e rilassante, nel cuore di Le Lavandou, a 200 metri dalla Grande Plage e dal porto.

Disponibilità online

Les Mandariniers Patrick Martini – T3

Appartamento - 2 CH

A 2 km dal centro di Le Lavandou e a 150 metri dalla spiaggia di Saint-Clair, Les Mandariniers a St-Clair propongono di trascorrere le vacanze in un'atmosfera calorosa e conviviale. Negozietti e ristoranti vicino al complesso.

Hôtel Belle Vue

Tra Hyères e Saint-Tropez, di fronte alle Isole d'Oro, l'Hôtel Belle-Vue gode di un panorama sublime sulla baia di Saint-Clair a Le Lavandou...

Aperto

4884316-diaporama
Disponibilità online

Albergo della Fossette

L'Hotel de la Fossette Resort di Le Lavandou è un incantevole hotel situato ai piedi della pista ciclabile ea 100 metri dalla spiaggia. La Fossette è una tranquilla zona residenziale tra il verde e il mare. Benvenuto personalizzato

Disponibilità online

Chevalier Jacqueline – T3

Immobile - 2 CH

Appartamento T3 al 4° piano e direttamente di fronte al mare, a 20 metri dalla spiaggia, nel centro di Le Lavandou ma in una zona tranquilla.

Disponibilità online

Les Mandariniers Patrick Martini – T1

Costruzione antica - 1 CH

Ti potrebbe interessare

Con piscina

A chi vuole trascorrere le vacanze in piscina, Le Lavandou offre una vasta gamma di alloggi. Hotel, alloggi in affitto, residence, bed and breakfast... trova l'alloggio perfetto per te.

A due passi dall'acqua

Le vacanze a Le Lavandou a due passi dall'acqua! Hotel, alloggi in affitto, campeggi, bed and breakfast, villaggi vacanze, residence turistici: scopri una vasta gamma di alloggi.

Alta gamma Chic / Lusso / Prestigio

Desideri un alloggio d'alta gamma? Hotel a 4 o 5 stelle in coppia, alloggi in affitto a 4 stelle per le vacanze in famiglia, villaggi vacanze, residence turistici a 4 stelle per un soggiorno in famiglia. Scopri tutte le offerte a Le Lavandou.

Per tipo di alloggio

Scopri una vasta gamma di alloggi per le vacanze a Le Lavandou. In hotel, alloggi in affitto, campeggi, bed and breakfast, villaggi vacanze, residence turistici... svegliati ogni mattina nell'alloggio che hai scelto. Prepara le tue vacanze a Le Lavandou.

Selon mes envies

Selon vos envies, partez en week-end au Lavandou avec vos pitchouns, en amoureux, ou en tribu !