iconeFB Le Webcam iconeFB I video iconeFB Diaporama iconeFB Mappa di Le Lavandou Contattaci
< Indietro

Le 12 spiagge di Le Lavandou

Home >Scopri > Le 12 spiagge di Le Lavandou

Le Lavandou, la Stazione delle 12 spiagge...

Le Lavandou, autentico villaggio di pescatori e località balneare sulla Costa Azzurra del Var, ai piedi del Massiccio dei Maures, offre 12 chilometri di costa e 12 spiagge di sabbia fine.
Uno dei più bei patrimoni della città di Le Lavandou è la spiaggia, e una particolare attenzione le è quindi dedicata. Troverete "La Bandiera Blu d'Europa" un label dalla forte connotazione turistica, simbolo di una qualità ambientale esemplare, la "Bandiera Stella Marina" che simboleggia la qualità delle acque di balneazione e "La certificazione acque di balneazione" che valorizza e incoraggia la rapida attuazione di un sistema di gestione delle acque di balneazione.

Dal quartiere dell' Anglade di Pramousquier, 12 diverse spiagge di sabbia fine vi aspettano a Lavandou, sotto il sole della costa del Var. Insenature ripide o nascoste, spiagge attrezzate, tutto invita al relax o alle attività in acqua, nautiche e sottomarine.

Non attendere oltre e scopri la spiaggia dell'Anglade, la Grande Plage, la spiaggia di St. Clair, il spiaggia della Fossette, la spiaggia di Aiguebelle, la spiaggia dell'Eléphant, di Jean-Blanc, del Rossignol, di Layet, di Cavaliere, di Cap Nègre, e di Pramousquier. Avrai inoltre la possibilità di ristorarti su quasi tutte le nostre spiagge.

Scopri i nostri stabilimenti balneari a Le Lavandou...