32 Traverse Marcelle Drutel, 83390 Cuers
de 10h00 à 18h00
Animali non ammessi
"Les Talents en Lumière", il mercatino di Natale che celebra i prodotti locali, sabato 7 novembre a Cuers!
E se quest’anno i vostri regali di Natale avessero una storia, un savoir-faire… e soprattutto un volto?
Sabato 7 novembre, l’associazione Cuers & Elles vi invita al Polo Culturale di Cuers per una giornata interamente dedicata ai talenti del nostro territorio. Creatori, artigiani, produttori, artisti, professionisti del benessere e imprenditori si riuniranno per condividere la loro passione, presentare le loro creazioni e farvi scoprire bellissime idee da mettere sotto l’albero.
Decorazioni natalizie, creazioni artigianali, idee regalo, prelibatezze, benessere: ce n’è per tutti i gusti! Un’occasione da condividere con la famiglia o gli amici, semplicemente per concedersi un momento di piacere e godersi un primo assaggio di Natale.
Venite a conoscere chi mantiene vivo il savoir-faire del nostro territorio… e magari tornate a casa con il regalo perfetto per Natale!
Gratis
Chiudi
Informativa sulla privacy - Note legali - Plan du site - Information sur les cookies - Made with by IRIS Interactive
Saisissez votre recherche et appuyez sur entrée