iconeFB Le Webcam iconeFB I video iconeFB Diaporama iconeFB Mappa di Le Lavandou Contattaci
< Indietro

Le isole d'oro


Port-Cros

499
Pearl of the Islands
Pearl of the Islands

Sbarcando sulla più selvaggia e più ricca di valli delle isole di Hyères, l'evasione è immediata. Piccolo porto nei mari del sud, magia di verde e blu, dove la foresta termina sul mare... 30 km di sentieri offrono escursioni segnate, per una durata che va da 30 minuti a 7 ore. Uno dei grandi piaceri di Port-Cros: nuotare con i pesci in un'acqua verde smeraldo (portare maschera e tubo). Il sentiero sottomarino della spiaggia della Palud vi guiderà nell'osservazione. Spazio protetto per il benessere di tutti, senza auto né bicicletta, in cui i profumi della macchia e il canto delle cicale vi incanteranno.

Per saperne di più >

Le Levant

501
Le Levant si offre a tutti voi. Invasa dalla calma e dalla serenità della prima zona naturista in Europa, è possibile fare lunghe passeggiate nella tenuta di vostra scelta. Nella "riserva naturale del corbezzolo", dei sentieri segnalati permettono di scoprire la sua fauna e flora. L'acqua, di una chiarezza eccezionale attrae per un bagno. Quest'isola senza auto né lampioni non ha concesso nulla alla modernità, per essere più vicini alla natura e preservare il suo fascino discreto.

Per saperne di più >

Porquerolles

500
La più grande delle isole di Hyères: villaggio, hotel, ristoranti, boutique. 50 km di sentieri e piste ciclabili. Grandi spiagge di sabbia fine e argentea.

Per saperne di più >